NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Effettua il login per partecipare
Dettagli procedura
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, EX ART. 176 E SEGG. DEL D. LGS. 36/2023, DEL PALAZZETTO DELLO SPORT “5 CERCHI” PER IL PERIODO DAL 01.09.2024 – 31.07.2026, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D LGS 36/2023“ - CIG B1138F870C.
Ente: | Comune di Piove di Sacco |
Oggetto: | AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, EX ART. 176 E SEGG. DEL D. LGS. 36/2023, DEL PALAZZETTO DELLO SPORT “5 CERCHI” PER IL PERIODO DAL 01.09.2024 – 31.07.2026, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, IN MODALITÀ TELEMATICA, AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D LGS 36/2023“ - CIG B1138F870C. |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 78.974,36 € |
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a rialzo: | 1.000,00 € |
CIG: | B1138F870C |
Stato: | In corso |
Centro di costo: | Servizio di sistema |
Data pubblicazione : | 09 aprile 2024 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 24 aprile 2024 10:00:00 |
Data scadenza: | 10 maggio 2024 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
Tutte le informazioni amministrative potranno essere richieste al Settore I – Ufficio Gare e Contratti: telefono 049/9709111 - 049 709112/9104/9509 e-mail contratti@comune.piove.pd.it PEC:polisportello@pec.comune.piove.pd.it Tutte le informazioni tecniche potranno essere richieste al Responsabile unico del Progetto dott.ssa Lara Trolese, Responsabile dell’area Servizi Amministrativi – Affari Generali del Comune di Polverara, indirizzo mail ufficio.ragioneria@comune.polverara.pd.it – tel. 049/9774816. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
determina a contrattare | 11 aprile 2024 8:47:28 | Determina a contrarre |